Tutti i contenuti su L'amica geniale: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'amica geniale arriva su Rai1, ogni martedì in prima serata a partire dal 27 dicembre per quattro serate.
Maggie Gyllenhaal debutta alla regia con un film tratto da uno dei libri di Elena Ferrante, autrice de L'amica geniale: quale romanzo adatterà?
I primi due episodi della serie di Saverio Costanzo, tratta dal best seller L'amica geniale di Elena Ferrante, verranno presentati in anteprima nelle sale italiane solo l'1, 2 e 3 ottobre.
Insieme alle protagoniste della serie tratta dal libro di Elena Ferrante, Saverio Costanzo ha presentato a Venezia i primi episodi de L'amica geniale.
La recensione de L'amica geniale: a Venezia sono stati presentati i primi convincenti episodi della serie prodotta da HBO con Rai Fiction e Tim Vision, in onda nel corso dell'autunno.
Nella giornata di oggi, spazio per Charlie Says di Mary Harron, basato sulle vicende di Charles Manson, per L'amica geniale di Saverio Costanzo e per il cast stellare di The Sisters Brothers.
HBO ha rilasciato il trailer con le prime immagini de L'amica geniale, la serie in otto episodi tratta dall'omonimo romanzo di Elena Ferrante.
Per chi suona il binge watching: la nuova stagione televisiva è arrivata. Ecco le 25 serie tv che, sulla carta, sembrano destinate a diventare le protagoniste dei prossimi mesi.
La nostra panoramica della 75° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, con quello che sulla carta si preannuncia come uno dei programmi più ricchi degli ultimi anni.
A fianco di Guadagnino, gli altri italiani in concorso sono Martone con Capri - Revolution e Minervini con What You Gonna Do When the World's on Fire. In cartellone a Venezia 2018 anche La profezia dell'armadillo e il film su Stefano Cucchi.
Per quanto riguarda il programma di Venezia 2018, si scommette anche sull'anteprima della serie HBO L'amica geniale, tratta dall'opera di Elena Ferrante.
Sono in corso a Napoli e Caserta le riprese dell'adattamento per il piccolo schermo che verrà diretto dal regista Saverio Costanzo.
I romanzi scritti da Elena Ferrante verranno adattati per il grande schermo in otto episodi diretti da Saverio Costanzo.
Le riprese del progetto si svolgeranno a Napoli in vista di una messa in onda degli episodi nel 2018.