Tutti i contenuti su Breaking Bad: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Da Blockbuster che si rifiuta di comprare Netflix e va in bancarotta, alla Fox che rispedisce al mittente il pilota de I Soprano. Tra disastri seriali, tweet razzisti e incaute cancellazioni ecco le 10 peggiori decisioni nella storia della televisione.
Inizialmente, il personaggio era diventato uno dei più odiati dai fan della serie
Non è la prima volta che l'attore esprime interesse per un prequel sul suo personaggio
Su Amazon il cofanetto blu-ray che raccoglie la serie completa di Breaking Bad è sceso di prezzo.
La stagione 2023 dei premi televisivi ha definito Better Call Saul come "la serie più bella che non ha mai vinto nulla". Come è possibile? Forse perché la serie è pensata per essere qualcosa che si vuole emancipare da un certo, esclusivo, filone produttivo (di cui fa parte Breaking Bad...).
L'autore di Breaking Bad ha parlato di una precisa scelta fatta nella quinta stagione che considera la cosa più stupida della sua carriera.
Cranston ha dichiarato che tornerebbe volentieri a interpretare il personaggio iconico di Walter White, svelando anche a quale condizione.
Bryan Cranston ha avuto una reazione esilarante alla notizia della cifra raggiunta dalla vendita all'asta delle mutande indossate da Walter White in Breaking Bad
Secondo Bryan Cranston il grande successo di Breaking Bad si deve rintracciare in un singolo elemento della serie e nel modo in cui è stato sviluppato.
A volte una serie TV può cambiarci la vita: ci ispira, ci fa riflettere, ci conforta in un momento difficile spronandoci a tenere duro. I suoi personaggi ci parlano. Scopriamo insieme grazie a quali meccanismi di sceneggiatura.
I fan di Breaking Bad, serie con Bryan Cranston e Aaron Paul, potranno acquistare le biancheria intima indossata da Walter White nelle cinque stagioni della serie e in alcune scene iconiche.
Bryan Cranston e Aaron Paul hanno ripreso i ruoli di Walter White e Jesse Pinkman in uno spot del Super Bowl realizzato per PopCorners, ecco il video.
Ecco i due attori nei panni dei loro celebri personaggi per lo spot del Super Bowl dedicato agli snack PopCorners!
Vince Gilligan, ideatore di Breaking Bad, ha svelato di aver scelto Bryan Cranston come protagonista dopo essersi ricordato della sua performance in un episodio di X-Files.
In occasione di uno spot per il Super Bowl, Bryan Cranston indosserà nuovamente i panni del suo Walter White, rievocando i fasti di una serie tv mai dimenticata.
Walter White e Breaking Bad protagonisti del nuovo spot di PopCorners per il prossimo Super Bowl? Diamo un'occhiata!
Dopo la straordinaria conclusione di Better Call Saul, proviamo a capire dove e come lo show prequel di Breaking Bad abbia superato la serie madre, dove sia rimasto indietro e perché sia una faccia differente della stessa medaglia narrativa.
Il finale di Better Call Saul ha portato a compimento il percorso di Jimmy McGill, personaggio speculare a Walter White nella sua progressiva trasformazione in antieroe.
Mike Ehrmantraut, Walter White, Chuck McGill: tre spettri e tre flashback nell'ultimo atto di Better Call Saul. Vi spieghiamo perché sono stati protagonisti di alcuni momenti fondamentali dell'ultima puntata, e perché anche loro hanno fatto (ri)nascere il nostro Jimmy McGill.
La recensione dell'ultima puntata di Better Call Saul: la fine del viaggio è pura rivoluzione narrativa, capace di rielaborare in poco più di un'ora i personaggi e le svolte peculiari di ogni singola stagione. Visivamente folgorante e narrativamente perfetta, la 6x13 chiude il cerchio, regalandoci di conseguenza un finale amaro, tenero, giusto. Perché, in fondo, è solo amore. Attenzione, l'articolo contiene spoiler!