Tutti i contenuti su Baby Reindeer: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata a Novembre 2024 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
La star della serie creata e interpretata da Richard Gadd non ha nascosto il proprio entusiasmo per la vittoria del premio Emmy.
I nostri pronostici sugli Emmy Award 2024: Shogun e The Bear appaiono senza rivali nella corsa ai premi della TV americana, mentre fra le miniserie si sfidano Baby Reindeer, True Detective e Ripley.
Il tribunale ha deciso il giorno in cui inizierà il procedimento nei confronti del colosso dello streaming.
Sembra un loop senza fine quello che ha colpito il comico e protagonista dell'ultima serie dei record di Netflix
L'attrice Nava Mau ha commentato la sua storica nomination agli Emmy 2024 ottenuta grazie all'interpretazione in Baby Reindeer.
Dopo il successo della serie Netflix, l'attore e comico tornerà con un nuovo progetto su HBO, sarà ancora una serie
Tra le vittime di Fiona Harvey, la "vera Martha" alla base della storia raccontata in Baby Reindeer, l'ha stalkerato negli anni '80.
Melissa McCarthy era la prima scelta di Netflix per il ruolo di Martha nella serie rivelazione Baby Reindeer, ma alla fine la scelta è caduta su Jessica Gunning
L'avvocato di Fiona Harvey, fonte di ispirazione per il personaggio di Martha, sostiene che la serie Baby Reindeer abbia causato molti danni alla vita quotidiana della sua cliente.
La vera Martha di Baby Reindeer, Fiona Harvey, ha intentato una causa per diffamazione e negligenza contro il colosso dello streaming chiedendo i danni per 'sofferenze psicologiche'.
Mr. & Mrs. Smith premiata come miglior serie drammatica, mentre Colin From Accounts è stata eletta miglior serie comica ai premi dedicati alla serialità.
Per Ted Sarandos il successo mondiale della serie è da attribuire all'algoritmo utilizzato dalla piattaforma
Fiona Harvey, fonte di ispirazione per il personaggio di Martha, ha minacciato nuovamente di fare causa a Netflix, Richard Gadd e ai produttori di Baby Reindeer.
L'avvocato Fiona Harvey, fonte di ispirazione per Martha nella serie Baby Reindeer, ha rilasciato un'intervista a Piers Morgan sostenendo che è Richard Gadd ad avere problemi mentali.
L'identità di Martha nella vita reale è stata svelata e Fiona Harvey sarà intervistata da Piers Morgan per parlare di Baby Reindeer e della sua intenzione di fare causa a Netflix e Richard Gadd.
L'autore ha dichiarato che nell'ambiente sono tutti a conoscenza dello sceneggiatore che ha molestato l'attore.
Dopo aver condiviso la sua reazione a caldo sui social media, Stephen King ha approfondito le somiglianze tra la serie Netflix Baby Reindeer e il suo romanzo di culto Misery.
Anche Stephen King colpito da Baby Reindeer, la serie Netflix di cui tutti parlano e che sta catturando l'attenzione degli utenti Netflix di mezzo mondo.
La presunta stalker di Richard Gadd ha contattato un quotidiano britannico per criticare la serie Baby Reindeer, sostenendo di essere la vera vittima della situazione.