Filmografia

Filmografia di Yuri Antonosante


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
? – Recitazione
3.7 3.7

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Subject 0: Shattered Memories


2015 – Thriller
Recitazione (Giorgio De Rosa)
4.0 4.0

Una donna trova misteriosamente un morto nella sua casa, ma ulteriori casi analoghi si verificano in città il giorno dopo. La polizia inizia a indagare.

Shock: My Abstraction of Death


2013 – Thriller
Produzione (Produttore associato), Recitazione (Marco)
4.7 4.7

Nel primo episodio una coppia affitta in Abruzzo una casa per le vacanze ristrutturata di recente dopo il terremoto, ma dentro l'abitazione accadono cose molto strane. Nel secondo episodio un ragazzo che ha perso all'improvviso la famiglia ha delle orribili visioni. Un suo amico cerca di aiutarlo.

Romanzo criminale - La serie


2008 – Drammatico, Crime
? – Recitazione (Poliziotto)
3.5 3.5

Roma, fine anni Settanta. Tre giovani malavitosi, il Libanese, il Freddo e il Dandi, si accordano per formare una banda criminale, che riesce in poco tempo ad assumere il controllo assoluto del traffico di droga. In una rete di relazioni con la piccola malavita ed i poteri forti della città, la loro ascesa si intreccia con i cruenti avvenimenti di quegli anni, dagli attentati terroristici alle stragi. Nicola Scialoja, ispettore giovane e idealista, è l'unico che tenta di porre termine a questa egemonia, tra ambizione professionale e sentimenti privati. Nella banda, però, giunta oramai all'apice del successo, esplodono ...

La fontana dell'amore


2010 – Commedia, Romantico
Recitazione (invitato alle nozze)
2.5 2.5

Beth è una giovane e ambiziosa americana che lavora come curatrice del museo Guggenheim, ma è sfortunata in amore. Durante un soggiorno a Roma, dove si è recata per il matrimonio della sorella, decide di rubare delle monete magiche dalla Fontana di Trevi. Al suo ritorno a New York si ritrova inseguita da una folla di corteggiatori. Tra gli spasimanti spicca l'affascinante Nick, cronista che sembra conquistare il cuore della ragazza, ma lei si chiederà: è vero amore o "solo" magia?