
Dopo aver debuttato con un corto nel 2016, Cailee Spacey ha già cominciato con ruoli più importanti, a partire dal ruolo di protagonista in Pacific Rim: La Rivolta al fianco di John Boyega and Scott Eastwood. In seguito ci sono state collaborazioni a serie TV quali Devs e Omicidio a Easttown e The First Lady, dove interpreta Anna Eleanor Roosevelt.
Nel 2020 la troviamo nel sequel The Craft: Legacy, nel ruolo di Lily. Tuttavia il ruolo che l'ha resa famosa in tutto il mondo è quello di Priscilla nel film Elvis, di Sofia Coppola. Nel 2025 Spaeny ha debuttato anche come produttrice per la serie TV Lo scontro. Oltre ad essere impegnata con il cinema e le serie, l'artista è anche una cantautrice e nel giugno del 2016 ha pubblicato il suo primo singolo, intitolato "Fallin" su iTunes.
2006 Premio Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile per Priscilla
2024 Recitazione
2023 Recitazione
2018 Recitazione
Ancora una volta riuniti, ancora una volta a raccolta: i redattori di Movieplayer si sono incontrati a bordo della Romulus per fornirvi una parere sfaccettato e diversificato riguardo al nuovo film della saga di Alien, diretto da Fede Alvarez.
La star di Priscilla, Cailee Spaeny, ha rivelato di essere stata quasi protagonista di un film sulla Sirenetta diretto da Sofia Coppola.
Fede Alvarez ci porta a bordo della Romulus per una nuova spaventosa incursione nel mondo di Alien: un buon film che carica sulle spalle di Cailee Spaeny una grande responsabilità, che la giovane attrice dimostra di saper reggere.
La star di Priscilla ha raccontato di aver studiato la performance della celebre collega nel primo film di Ridley Scott.
Nuova immagine ufficiale dal nuovo capitolo cinematografico della saga di Alien, che arriverà nelle sale italiane ad agosto