Filmografia

Filmografia di Tamara Taylor


Altered Carbon


2018 – Fantascienza, Drammatico
? – Recitazione (Oumou Prescott)
3.4 3.4

Il crime mistery è ambientato in un futuro in cui la coscienza è digitalizzata e immagazzinata in impianti collocati nella colonna vertebrale, permettendo così di sopravvivere alla morte fisica. L'ex soldato Takeshi Kovacs viene "scaricato" nel corpo di un poliziotto caduto in disgrazia per indagare sull'omicidio di Laurens Bancroft, un miliardario "assassinato" poco prima del suo giornaliero back-up satellitare e che quindi non ha idea di chi l'abbia ucciso.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2005 – 2006 – Recitazione (NCIS Agente Speciale Cassie Yates) – 2 episodi
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2014 – 2017 – Recitazione (Dott. Camille Saroyan) – 219 episodi
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – Recitazione (Dott. Leslie Harrison) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Olivia Rawlings) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.