Diplomato in percussioni al Conservatorio di S. Cecilia in Roma, ha successivamente conseguito un master in Musiche da Film presso il Berklee College of Music di Boston.
Autore delle colonne sonore dei film The set up di Boanerges Centeno e La città invisibile di Giuseppe Tandoi, ha inoltre composto le sigle di Radio Rai Gr Parlamento e dello spot Televisivo e Radiofonico dell'UNICEF.
La sua musica è utilizzata in diverse trasmissioni televisive, tra cui: La vita in diretta; Uno Mattina; La storia siamo noi; Sulla via di Damasco; Timbuctu; Gaia Files; Un mondo a colori; Otto e mezzo; Cominciamo Bene, e compare in molti DVD, in commercio e in abbinamento editoriale con le più importanti testate giornalistiche nazionali (La Repubblica, Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport). Le sue composizioni sono state eseguite in numerosi teatri italiani ed esteri, riscuotendo notevole successo di critica e pubblico, tanto da essere stato definito dalla rivista Guitar Club: (...)il vero erede musicale di Ennio Morricone(...)".
2010 Musiche