Filmografia

Filmografia di Samuel Finzi


Fritz Lang


2016 – Drammatico
Recitazione (Peter Kürten)

Il celebre regista tedesco Fritz Lang è alla ricerca dell'ispirazione per il suo primo film sonoro e a questo scopo si immerge nel caso del serial killer Peter Kürten. Il film indaga il demone che è dentro ognuno di noi.

Worst Case Scenario


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Georg)
0.0

La costumista Olga e il regista Georg hanno appena rotto, ma sono lo stesso costretti a condividere un campeggio in Polonia, mentre sono impegnati nelle riprese di un film sul calcio. La lavorazione del film si trasforma presto in una farsa, con la trama che cambia in continuazione, oltre ad attori e membri della troupe che quotidianamente abbandonano il set. Olga è incinta, ma Georg non se ne cura, determinato solo a portare a termine le riprese...

Macho Man


2014 – Commedia
Recitazione (Rüdiger Kleinmüller)
0.0

Durante una vacanza in Turchia, finalmente Daniel trova una ragazza interessata a lui, ma al ritorno in Germania c'è il problema di sempre: le donne vogliono carattere, muscoli e fiducia. Tutte cose che lui non può dare.

Kokowääh 2


2013 – Commedia
Recitazione (Tristan)
3.2 3.2

Sono passati due anni da quando Henry, Katharina, Tristan e Magdalena sono diventati una famiglia. Ora che la routine si è assestata il caos torna a regnare sovrano. Henry intraprende la carriera di produttore cinematografico e per il primo film si trova a dover lavorare con l'eccentrico attore Matthias Schweighöfer. Nel frattempo Katharina è diventata madre e tenta di abituarsi al ruolo di casalinga e mamma di Louis. La donna accusa Henry di non prendersi le sue responsabilità e si cerca un appartamento da sola per costringere il compagno a riflettere. Tristan sperimenta la prima crisi di mezza età ...

Die Libelle und das Nashorn


2012 – Commedia
Recitazione (Padre)
0.0

Ada sta presentando il suo romanzo d'esordio in una libreria, ma buona parte del pubblico sembra essere più interessata a Nino Winter e alla sua autobiografia 'Sono venuto, ho visto e ho amato'. I due si incontrano la sera stessa al bar dell'hotel in cui alloggiano, e nonostante l'iniziale diffidenza reciproca, i due iniziano a confrontarsi su diversi temi: Ada è affascinata dalla personalità di Nino, mentre lui è stupito dalla franchezza e dai modi diretti di lei.