Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini 2021

N/D
5.0/5
Locandina di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini

Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini è un film di genere Azione, Avventura, Fantastico del 2021 diretto da Robert Schwentke con Henry Golding e Andrew Koji. Uscita al cinema: 21 Luglio 2021. Durata: 121 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
Snake Eyes: G.I. Joe Origins
Data di uscita
21 Luglio 2021 (Italia)
Genere
Azione , Avventura , Fantastico
Anno
2021
Regia
Robert Schwentke
Attori
Henry Golding, Andrew Koji, Úrsula Corberó, Samara Weaving, Haruka Abe, Takehiro Hira, Iko Uwais, Peter Mensah, Simon Chin, Samuel Finzi, Eri Ishida
Paese
USA
Durata
121 Min
Distribuzione
Eagle Pictures

Trama

La trama di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini (2021). Snake Eyes, un guerriero solitario, salva la vita dell'erede legittimo di un clan antico e segreto del Giappone: l'Arashikage. Qui Snake Eyes impara le vie dei guerrieri ninja e trova finalmente un posto dove appartenere, un posto da poter chiamare casa. Tuttavia alcuni segreti del suo passato vengono a galla, l'onore e le fedeltà di Snake Eyes verranno messi alla prova, anche se questo significa perdere la fiducia di chi gli è più vicino.

Snake Eyes è uno dei membri più formidabili del gruppo militare G.I. Joe, attivo contro il terrorismo su scala internazionale. Tra le sue caratteristiche vi è quella di farsi accompagnare in ciascuna missione dal lupo domestico Timber.

Dopo aver salvato la vita a un uomo, Snake Eyes scoprirà che egli è l’erede legittimo di un antico e segreto clan giapponese, l’Arashikage. Esso ha portato stabilità alla propria nazione per anni, combattendo senza risparmiarsi il Cobra, la più temibile organizzazione terroristica del mondo. Così, come premio per il suo gesto, Snake Eyes verrà ammesso di diritto all’Arashikage, e introdotto alla dottrina del clan. Qui verrà avviato agli insegnamenti per divenire un guerriero ninja e, apprezzandone metodo e disciplina, si sentirà sempre più integrato nel Paese del Sol Levante.

La lealtà e la fiducia che aveva promesso verranno però sconfessate quando il passato oscuro di Snake Eyes verrà disvelato. A quel punto egli si troverà davanti a una scelta: recuperare quanto perduto o tornare nel proprio luogo d’origine?

Cast

Henry Golding Henry Golding Snake Eyes
Andrew Koji Andrew Koji Storm Shadow
Úrsula Corberó Úrsula Corberó La Baronessa
Samara Weaving Samara Weaving Scarlett
Haruka Abe Haruka Abe Akiko
Takehiro Hira Takehiro Hira Kenta
Iko Uwais Iko Uwais Hard Master
Peter Mensah Peter Mensah Blind Master
Simon Chin Simon Chin Hama
Samuel Finzi Samuel Finzi Augustine

Vai al cast completo di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini

Accoglienza

Attualmente Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in italia
86,211 €
Incassi in USA
13.3 milioni $

Box-office Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini (2021)

Critica

Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 44% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli