
Rossano Rubicondi è nato a Roma il 14 marzo 1972 ed è scomparso a New York il 29 ottobre 2021. Ha iniziato la sua carriera come spogliarellista e fotomodello, per poi proseguire come modello e attore a Londra, apparendo in The Eighteenth Angel e The Golden Bowl. Nel 2008 ha sposato la miliardaria Ivana Trump.
Nello stesso anno ha partecipato come concorrente a L'isola dei famosi 6. Successivamente, ha condotto il programma Cupido (2009) e ha recitato in Natale a Beverly Hills. È stato anche inviato per L'isola dei famosi 7 (2010) e per Sfilata d'amore e moda (2011), tornando poi come concorrente a L'isola dei famosi 9 (2012) prima di ritirarsi. È deceduto a 49 anni a causa di un tumore al fegato.
2009 Recitazione
Claudio Rubicondi, papà di Rossano Rubicondi, l'attore scomparso il 29 ottobre 2021 ha saputo della morte del figlio da un giornalista e ha spiegato che Ivana Trump gli ha telefonato piangendo.
Mara Venier a Domenica In ha salutato per l'ultima volta Rossano Rubicondi facendo anche un'inedita rivelazione sulla sua morte.
Rossano Rubicondi non aveva parlato pubblicamente della sua malattia: la causa di morte è stata svelata dal suo amico Roberto Alessi, che ha ricordato di quando Rubicondi era preoccupato a causa di un problema di salute.
Rossano Rubicondi è morto il 29 ottobre 2021: era stato il l quarto marito di Ivana Trump con cui si era fidanzato dopo il divorzio con l'ex presidente Donald Trump.
Ivana Trump e Rossano Rubicondi si sono raccontati nel talk show serale di Barbara D'Urso e, alla domanda su chi preferisce come marito, l'ex moglie di Donald Trump ha scherzato sull'età.