Filmografia

Filmografia di Renzo Ozzano


Piovuto dal cielo (FILM TV)


2000 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Due uomini molto diversi tra di loro, divisi dall'amore per la stessa donna, compiono un lungo viaggio da Torino a Barcellona insieme a un piccolo trovatello che entrambi considerano loro nipote. Nonostante la rivalità, i due uomini saranno costretti a unire le proprie forze.

Bagnomaria


1999 – Comico, Commedia
Recitazione
1.6 1.6

Settembre, giorni di fine estate in Versilia. Tra la spiaggia e le stradine del centro si muovono alcuni personaggi del posto. Mario, il bagnino del Bagno Maria, ascolta le lamentele dei clienti per le carenze sempre maggiori dello stabilimento, mentre poco vicino il Bagno 2000 si propone con strutture ed offerte di alto livello che attirano sempre più persone. Bice, la proprietaria, è ormai decisa a vendere alla concorrenza ma Mario, in un tentativo estremo, lancia la sfida a Boris, il bagnino avversario, su chi riesce a stare più a lungo sott'acqua

La sai l'ultima sui matti?


1982 – Comico
Recitazione (Direttore)
0.0

E' agosto, nella clinica per malattie mentali viene ricoverato Caciotta, quarantacinquenne romano con la mania di strappare le mutandine a tutte le donne che incontra, proprio il giorno in cui il primario sta andando in ferie. Verrà sostituito dalla signorina Vanessa Lelli, un'avvenente dottoressa che viene subito coinvolta in una serie interminabile di "follie" dai pazienti della clinica. Ad aggiungere caos al caos si presenta alla dottoressa Lelli un tipo strano, un meridionale trapiantato a Milano che cerca in tutti i modi di sedurla. Intanto Caciotta ha fatto combutta con Babà, un altro malato, un napoletano piuttosto dispettoso, con ...

Eccezzziunale... veramente


1982 – Commedia
Recitazione (Commissario francese)
2.5 2.5

Film in tre episodi. Nel primo Donato, un meridionale emigrato a Milano, è il capo di un gruppo di scatenati tifosi milanesi dell'Inter. Nel secondo il camionista juventino Tirzan, pur di seguire la sua squadra in Belgio, scambia il suo camion con quello di un collega. Infine l'ultimo episodio: Franco, tifoso dell'Inter, è vittima di uno scherzo da parte degli amici che gli fanno credere di aver fatto 13 al totocalcio.

La dottoressa preferisce i marinai


1981 – Comico, Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Cicca e Gianni sono due ragazzi disoccupati che vengono assunti da una ditta di pulizie ed incaricati di recarsi presso un grande albergo di Roma che ospita i marinai di una nave militare ed il loro comandante, Carlo Morelli.