Filmografia

Filmografia di Renato Marotta


Il sesso aggiunto


2011 – Drammatico
Recitazione (Carlo)
3.2 3.2

Alan è un tossicodipendente che vive la sua fragilità in balia di un'esistenza fatta di contraddizioni. La percezione di aver smarrito se stesso e il suo inconscio desiderio di ritrovarsi, lo portano a compiere un percorso nel mondo interiore della tossicodipendenza fino a sentire pulsare dentro di sé, dopo tanto, quel "dio" che è in ciascuno di noi. E' proprio quel "dio", "l'amore", che può permettere a chiunque di uscire da ogni forma di dipendenza, da ogni forma di schiavitù.

Io e mio figlio - Nuove storie per il Commissario Vivaldi


2010 – Azione, Drammatico
2010 – Recitazione – 3 episodi
2.6 2.6

Il Commissario Federico Vivaldi è un poliziotto di stanza a Trieste dal carattere forte e risoluto, ancora innamorato della ex moglie Laura e fermamente intenzionato a riconquistarla. Anche il figlio Stefano è un poliziotto e i casi ai quali lavorano fianco a fianco sono spesso motivo di contrasto, poiché nelle indagini il carattere istintivo del Commissario Vivaldi si scontra con l'atteggiamento razionale del figlio.

Io non dimentico (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008 – Drammatico
Recitazione (Peppiniello)
2.0 2.0

Per proteggere la sua amata Angela dai soprusi del suo padrone di casa, erede di un boss del luogo, Carmine diventa un camorrista. Disapprovando questa sua scelta, Angela scappa a Roma per rifarsi una vita. Dopo sei anni, insieme a suo marito e a suo figlio, la donna, tornata nel suo paese, viene a sapere che Carmine, a piede libero, cerca di affermarsi ai vertici della criminalità organizzata. L'uomo, che in questi anni non ha mai dimenticato il suo primo amore, cerca in tutti i modi di riconquistare Angela.

Di che peccato sei? (FILM TV)


2007 – Commedia, Episodi
Recitazione
1.2 1.2

Protagonisti indiscussi del film sono i sette vizi capitali: ad ognuno di loro è dedicato un episodio...