Filmografia

Filmografia di Ramzy Bedia


Sposami, stupido!


2017 – Commedia
Recitazione (Il premier del Qatar)
2.5 2.5

Un giovane studente marocchino giunge a Parigi per studiare architettura. Dopo non essere stato in grado di dare un esame a causa di un imprevisto, però, perde il visto da studente e si ritrova in Francia come clandestino...

Le nuove avventure di Aladino


2015 – Commedia
Recitazione (Balouad)

Alla vigilia di Natale due malviventi si travestono da Babbo Natale per compiere un furto nelle Galeries Lafayette, ma l’entusiasmo dei bambini nel vedere comparire Santa Claus scombinerà i piani. Per calmarli, i due raccontano una particolare versione della favola di Aladino.

Vandal


2013 – Drammatico
Recitazione (Farid)
3.5 3.5

Adolescente inquieto e ribelle, di padre nordafricano e madre francese, viene affidato agli zii di Strasburgo, per essere avviato al mestiere di manovale. Scopre invece il mondo notturno e misterioso dei graffiti urbani, con tutto il loro fascino tattile e materico.

Dream Team


2012 – Commedia
Recitazione (Marandella)
2.8 2.8

Patrick Orbéra è una vecchia gloria del calcio caduta in disgrazia. Privo di un impiego, alcolizzato e senza una lira, l'ex campione ha perso anche il diritto di fare visita alla figlia Laura. Costretto da un giudice a ritrovare un impiego stabile, Patrick non ha altra scelta che recarsi in una piccola isola della Bretagna per allenare la squadra di calcio locale. Se il team vincerà tre match di fila raccoglierà denaro sufficiente a salvare la fabbrica che dà lavoro a molti abitanti dell'isola, ma trasformare pescatori in calciatori non sarà un'impresa da poco.

Les Kaïra


2012 – Commedia
Recitazione (Warner)
2.5 2.5

Mousten, Abdelkrim e Momo sono tre giovani vissuti tutta la vita nella cittadina di Melun. Cappellini sulla testa e scarpe da basket ai piedi, i tre condividono lo stesso problema: non riescono a trovare una ragazza e passano il tempo ciondolando per la strada senza motivazione né ambizione. Quando però scoprono un annuncio su una rivista porno che indice un casting per diventare una star a luci rosse, i tre amici decidono di partecipare per ottenere ciò che desiderano di più al mondo: donne e denaro.