
Rachel Zegler è una delle attrici più quotate di Hollywood. Nata il 3 maggio 2001, ha ottenuto la fama mondiale con l'interpretazione di Maria nel musical West Side Story (2021) di Steven Spielberg
L'attrice è entrata a far parte dell'universo DC Comics con il Shazam! Furia degli dei (2023), dove ha interpretato Anthea. Successivamente, ha recitato nel in Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente (2023) prequel della celebre saga, assumendo il ruolo della protagonista Lucy Gray Baird.
Tra le altre produzioni citiamo Y2K e il live action di Biancaneve. Curiosità: il nome che le è stato dato è un omaggi al personaggio Rachel Green di Friends.
2025 Recitazione
2023 Recitazione
2021 Recitazione
Il discusso nuovo capitolo dei live action Disney è pronto a sbarcare sulla piattaforma streaming dopo il tormentato passaggio in sala.
La star di Shazam a ruota libera su Trump, idee politiche e Hollywood spezza, a sorpresa, una lancia per la star di Biancaneve criticata per la sua presa di posizione contro il Presidente americano.
La star di Biancaneve e West Side Story è stata ingaggiata per la produzione che include tra i protagonisti anche l'attrice premio Oscar.
Le due star del nuovo live action Disney potrebbero ritrovarsi faccia a faccia nei prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe.
Il figlio del produttore Mark Platt, Jonah, ha attaccato la protagonista Rachel Zegler per le sue esternazioni cancellando successivamente il post.