
Rachel Zegler è una delle attrici più quotate di Hollywood. Nata il 3 maggio 2001, ha ottenuto la fama mondiale con l'interpretazione di Maria nel musical West Side Story (2021) di Steven Spielberg
L'attrice è entrata a far parte dell'universo DC Comics con il Shazam! Furia degli dei (2023), dove ha interpretato Anthea. Successivamente, ha recitato nel in Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente (2023) prequel della celebre saga, assumendo il ruolo della protagonista Lucy Gray Baird.
Tra le altre produzioni citiamo Y2K e il live action di Biancaneve. Curiosità: il nome che le è stato dato è un omaggi al personaggio Rachel Green di Friends.
2025 Recitazione
2023 Recitazione
2021 Recitazione
La star di Shazam a ruota libera su Trump, idee politiche e Hollywood spezza, a sorpresa, una lancia per la star di Biancaneve criticata per la sua presa di posizione contro il Presidente americano.
La star di Biancaneve e West Side Story è stata ingaggiata per la produzione che include tra i protagonisti anche l'attrice premio Oscar.
Le due star del nuovo live action Disney potrebbero ritrovarsi faccia a faccia nei prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe.
Il figlio del produttore Mark Platt, Jonah, ha attaccato la protagonista Rachel Zegler per le sue esternazioni cancellando successivamente il post.
L'attrice Melissa Barrera ha pubblicato sui social dei commenti a favore di Rachel Zegler dopo alcuni articoli che accusavano la collega del flop di Biancaneve a causa delle sue opinioni politiche.