
Attrice con 11 film e 12 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Rachel Brosnahan, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 2 premi vinti e guardare le foto e i video.
2019 Premio Migliore Attrice per una serie tv commedia per La fantastica signora Maisel
2015 Candidatura Miglior attrice Guest in una serie drammatica per House of Cards
2016 Recitazione
2015 Recitazione
2009 Recitazione
2017 Recitazione
Chi è il nuovo Superman: James Gunn ha scelto David Corenswet come protagonista di Superman: Legacy, nuovo film sul supereroe DC in uscita nel 2025. Lois Lane è invece Rachel Brosnahan.
James Gunn ha scelto David Corenswet e Rachel Brosnahan come protagonisti dell'atteso Superman: Legacy, che riporta sul grande schermo la storia di Clark Kent e Lois Lane.
È andata in onda l'ultima esibizione della Midge Maisel creata da Amy-Sherman Palladino e interpretata da Rachel Brosnahan. Facciamo il punto, dopo il finale di serie su Prime Video e la stella ottenuta sulla Walk of Fame, del perché ci mancherà tantissimo e di cosa lascia alla serialità contemporanea.
Chiude La fantastica Signora Maisel e il finale, agrodolce, finisce da dove inizia la carriera di Midge. Non poteva che essere altrimenti. E Amy Sherman-Palladino ci regala lacrime e risate.
Il thriller Amateura, con star Rami Malek, avrà nel suo cast anche Rachel Brosnahan, Caitriona Balfe e Laurence Fishburne.