Noah Schnapp nasce a New York City, figlio di Mitchell Schnapp e Karine Perez (di origine ebraica marocchina), insieme alla sorella gemella Chloe. Dimostra talento e passione per la recitazione fin da piccolo, quando vede il musical Annie.
Nel 2015 doppia Charlie Brown nel film d'animazione 20th Century Fox Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts mentre il debutto in live action al cinema avviene ne Il ponte delle spie di Steven Spielberg, dove recita accanto a Tom Hanks.
La notorietà mondiale arriva l'anno dopo viene scelto per interpretare Will Byers nella serie Stranger Things dei Fratelli Duffer per Netflix. Un autentico fenomeno mondiale: Schnapp viene promosso a regolare nella stagione 2 e rimane fino alla quinta ed ultima, tanto che la scomparsa del suo personaggio che dà il via alla storia si rivelerà la chiave di tutto.
Festeggia il suo bar mitzvah ad Israele e ha doppia cittadinanza, statunitense e canadese. Fa coming out nel 2023 su TikTok dopo insistenti voci sul rapporto col suo personaggio in Stranger Things.
Insieme ai co-star Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin. lanciati come lui dalla serie, partecipa al programma Lip Sync Battle per poi recitare in alcune pellicole indipendenti.
Schnapp festeggia il suo bar mitzvah ad Israele e ha doppia cittadinanza, statunitense e canadese. Fa coming out nel 2023 su TikTok dopo insistenti voci sul rapporto col suo personaggio in Stranger Things. Attualmente frequenta la Wharton School of the University of Pennsylvania con specializzazione in imprenditorialità e innovazione.
2015 Recitazione
2016 Recitazione
L'orientamento sessuale di uno dei principali protagonisti della serie è emerso nel corso della passata stagione e potrebbe essere al centro degli sviluppi narrativi della prossima
"Ora arriva la parte più difficile: dirsi addio". Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo e Noah Schnapp raccontano in anteprima le emozioni che anticipano il finale di una serie divenuta cult. Su Netflix in tre parti.
Cast e creatori di Stranger Things hanno incontrato il pubblico di Lucca Comics & Games 2025 per dare il loro commosso addio alla serie Netflix, giunta alla quinta e ultima stagione.
Il giovane attore ha ricordato quanto fosse spaventato dalle domande dei giornalisti all'epoca e del fatto che non fosse pronto a parlare della sua sessualità in pubblico.
La star della serie Netflix dei fratelli Duffer è felice di aver parlato pubblicamente della propria omosessualità prima di girare l'ultima stagione.