Nato il 30 Novembre 1978 a Harvey, Illinois, USA e morto il 8 Luglio 2017 a Los Angeles, USA è un attore con 12 film e 5 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Nelsan Ellis, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 1 premi vinti e guardare le foto e i video.
2008 Premio Miglior attore non protagonista (Serie TV, Miniserie o Film TV) per True Blood
2014 Recitazione
2010 Recitazione
2016 Recitazione
2008 Recitazione
Anche il creatore della fortunata serie Alan Ball e altre personalità come Jessica Chastain e Chadwick Boseman hanno tributato lo sfortunato attore americano.
L'attore aveva solo 39 anni e si è spento a causa di problemi cardiaci. La notizia è stata confermata dalla sua agente.
Nelsan Ellis è entrato a far parte del cast di Get on Up, film incentrato sulla vita di James Brown, mentre per quanto riguarda il biopic sul frontman dei Queen, la band spera di avere Ben Whishaw.
Kevin Alejandro, regular della serie Southland, si unirà al cast della serie della HBO per la terza stagione per interpretare Jesus, un ragazzo latino-americano che farà palpitare il cuore di Nelsan Ellis.
La prossima stagione di True Blood si arricchirà di nuovi personaggi e alcuni degli abitanti di Bon Temps ritroveranno degli affetti perduti, come Sam Merlotte, Tara e Lafayette che daranno il benvenuto a J. Smith-Cameron e Alfre Woodard. In arrivo un nuovo vampiro che avrà il volto di James Frain.