Filmografia

Filmografia di Mogens Rukov


Riunione di famiglia


2007 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

In una piccola cittadina danese sono tutti in subbuglio: a giorni si celebreranno infatti i 750 anni della nascita della città e il famoso cantante d'opera Karl Kristian Schimdt, nato e cresciuto lì, torna a casa per l'occasione. In un concitato clima d'operetta fervono i preparativi di tutti gli abitanti. Tra i partecipanti c'è anche il giovane cuoco Sebastian, destinato a breve a convolare a nozze. A complicare le cose, tuttavia, è un'amica d'infanzia di cui il ragazzo si riscopre perdutamente innamorato. Ma un altro bruciante segreto, che lega Sebastian allo stesso Karl Kristian ...

Gå med fred Jamil - Ma salama Jamil


2008 – Azione, Drammatico
Sceneggiatura
0.0

Una storia mediorientale, ambientata in Scandinavia e incentrata su conflitti religiosi, amore, punizione, colpa e redenzione e sull'essere responsabile delle proprie azioni e di rifiutare il percorso della violenza. Jamil è in mezzo a tutto questo, e combatte la guerra più grande della sua vita. La guerra con se stesso.

42plus


2007 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
5.0 5.0

Christine è una donna attraente e ha successo in TV con il suo talkshow. E' sposata con Georg, anche lui concentrato sulla propria carriera, e hanno una figlia adolescente Sonja. Tutto sembra perfetto. Ma Christine da anni ha una relazione clandestina con Martin, un amico di famiglia e scopre che anche suo marito ha una storia. La vacanza d'estate in Italia sembra l'ultima possibilità di riparare il loro matrimonio.

Gli innocenti


2005 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Carsten è un docente universitario di scienze sociali molto noto e amato dagli studenti. Sposato con Nina e padre di un figlio, Carsten ha una relazione con una sua ex-studentessa, Pil, attivista della sinistra extraparlamentare, nella cui passione e impegno vede la continuazione delle sue idee. Una notte Pil partecipa a un'azione di boicottaggio contro una fabbrica di materiale bellico, ma nella fuga rimane ucciso un poliziotto. Pil e i due complici vengono arrestati, e Carsten decide di lasciarela moglie e i figli per stare più vicino alla ragazza. Quando lei gli rivela di essere la responsabile della morte ...

Opbrud


2005 – Drammatico
Sceneggiatura
0.0

Elias, a Parigi per un fiera di giocattoli, non sa che la moglie e il resto della famiglia gli hanno organizzato una festa per i suoi 60 anni. Ignaro di tutto, decide di rimanere a Parigi per festeggiare da solo il compleanno. Questo scatenerà una serie di conflitti familiari che culmineranno in un'indispensabile riconciliazione.