Filmografia

Filmografia di Mimi Kuzyk


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2006 – Recitazione (Ginger Stevenson) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Senior NSA Official) – 1 episodio
3.5 3.5

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

Shadowhunters


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2017 – Recitazione (Imogen Herondale) – 3 episodi
2.7 2.7

Trasposizione sul piccolo schermo della saga letteraria fantasy firmata da Cassandra Clare; la serie segue la avventure di Clary Fray una ragazza che scopre di avere dei poteri speciali e di essere una Shadowhunter, una guerriera prescelta per combattere le forze del male e proteggere gli esseri umani.

The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Mrs. Taylor) – 2 episodi
3.4 3.4

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

UnReal


2015 – Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Dr. Olive Goldberg) – 5 episodi
3.2 3.2

Serie drammatica ambientata nel mondo dei reality e talk show, in particolare getta lo sguardo dietro le quinte di un programma di dating, una sorta di 'gioco delle coppie'. La storia segue le vicende di Rachel, una giovane assistente il cui lavoro è quello di manipolare i giovani concorrenti in maniera tale da ottenere il giusto materiale che la tirannica produttrice esecutiva esige per costruire ad arte gli episodi dello show.