
Michael Weatherly è nato l'8 luglio 1968 a New York. Prima di intraprendere la carriera di attore, ha frequentato diverse università senza però laurearsi.
Ha iniziato la sua carriera nel 1991 con un piccolo ruolo in The Cosby Show, e ha avuto brevi apparizioni anche in serie come Ally McBeal e Streghe. Un ruolo significativo è stato quello nella serie Dark Angel (2000-2002).
Dal 2003, Weatherly ha ottenuto successo interpretando l'agente speciale Anthony DiNozzo nella serie NCIS - Unità anticrimine, ruolo che ha ricoperto per tredici stagioni. Nel settembre 2016, eccolo invece nel ruolo del Dr. Jason Bull nella serie Bull, serie da cui ha annunciato la sua uscita nel gennaio 2022, al termine della sesta stagione, a seguito di accuse di molestie sessuali ai danni dell'attrice e collega di set Eliza Dushku.
2002 Candidatura Miglior attore non protagonista televisivo per Dark Angel
2001 Candidatura Miglior attore non protagonista televisivo per Dark Angel
2001 Candidatura Miglior attore in una serie televisiva per Dark Angel
Eliza Dushku ha recentemente descritto le molestie che ha subito da parte della sua co-star di Bull, Michael Weatherly, ovvero Tony DiNozzo in NCIS - Unità anticrimine.
Eliza Dushku ha ottenuto dalla CBS un risarcimento milionario dopo aver accusato Michael Weatherly di aver fatto commenti inappropriati sul set di Bull.
La CBS ha annunciato la notizia, poi confermata via Twitter dall'interprete dell'agente DiNozzo.
Il leader della serie madre, Mark Harmon, produrrà un nuovo spinoff ambientato a New Orleans. Intanto vediamo cosa ci aspetta dalle premiere per gli uffici di Los Angeles e Washington D.C.
L'affascinante interprete è stato ingaggiato per recitare nel ruolo dell'agente della CIA Ray Cruz, il misterioso uomo con cui Ziva trascorre il suo tempo libero.