Filmografia

Filmografia di Melissa Benoist


Waco


2018 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Rachel Koresh)
3.6 3.6

Mini-serie drammatica che illustra gli avvenimenti avvenuti nella primavera del 1993 a Waco, Texas, quando l'FBI e l'ATF assediarono una sede di un culto religioso sospettato di traffico di armi.

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2015 – 2017 – Recitazione (Kara Danvers / Kara Zor-el / Supergirl) – 50 episodi
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Sun Dogs


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Tally Petersen)
2.0 2.0

Ned Chipley è un uomo con un deficit mentale dovuto a un problema alla nascita che non riesce a realizzare il suo sogno: salvare vite. Dopo essere stato respinto per la quarta volta dal corpo dei Marines, l'uomo stringe amicizia con Tally Peterson, un giovane in fuga. Insieme i due si uniscono a un gruppo e vengono scambiati per terroristi, ma le disavventure li condurranno a un'incredibile scoperta

Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – 2017 – Recitazione (Kara Danvers / Supergirl) – 2 episodi
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Stacy Morton) – 2 episodi
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...