Filmografia

Filmografia di Mckenna Grace


I, Tonya


2017 – Drammatico
Recitazione (Young Tonya Harding)
4.0 4.0

Ascesa e caduta della campionessa di pattinaggio su ghiaccio Tonya Harding, una dele stelle più luminose del pattinaggio americano il cui successo viene minato dall'intervento dell'ex marito.

Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – 2017 – Recitazione (Penny Kirkman) – 10 episodi
4.0 4.0

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2015 – 2017 – Recitazione (Young Emma) – 4 episodi
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Gifted - Il dono del talento


2017 – Drammatico
Recitazione (Mary Adler)
2.2 2.2

Frank tenta di crescere da solo la brillante figlia della sorella defunta, ma deve combattere con la madre della piccola che vuole la custodia.

Le amiche di mamma


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Rose) – 2 episodi
4.0 4.0

Sequel della fortunata commedia familiare Gli amici di papà: Stephanie, DJ e Kimmy sono cresciute ormai e vivono la loro vita da adulte, ma papà e zio Jesse non sono poi così lontani; DJ Tanner-Fuller è rimasta vedova e ha tre figli da crescere. Le cose diventano troppo pesanti per lei e chiede aiuto a sua sorella Stephanie e alla sua migliore amica Kimmy.