Matteo Oscar Giuggioli, attore, è nato a Milano il 31 dicembre del 2000. Si è avvicinato alla recitazione fin da piccolo, debuttando come attore nel 2017, entrando nel cast de Gli sdraiati. Nel 2018 recita invece in Succede di Francesca Mazzoleni. Notorietà nel 2020, quando lo troviamo in Sotto il sole di Riccione su Netflix. Eccolo poi attivo in My Soul Summer, Il Filo Invisibile e Billy. Oltre al cinema, tanta tv: nel 2019 recita in Un passo dal cielo e poi nell'altra serie Rai Buongiorno, mamma. Co-protagonista anche di Vostro onore insieme a Stefano Accorsi. Nel 2023 è protagonista di Suspicious Minds. Il ruolo più noto fin ora, quello di Mauro Repetto in Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, la serie Sky.
2023 Recitazione
2022 Recitazione
2018 Recitazione
2023 Recitazione
L'arte, gli anni Novanta e il terrore di essere normali: la nostra intervista a Sydney Sibilia e agli attori Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, che ci hanno raccontano l'altro lato di Max Pezzali e Mauro Repetto. La serie è su Sky e NOW.
La leggendaria storia degli 883 raccontata da Sydney Sibilia non è semplicemente la biografia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ma un inno all'amicizia e alla noia, fondamentale per la creatività. Su Sky e NOW dall'11 ottobre.
La YouTuber e scrittrice Sofia Viscardi ci racconta insieme al cast Succede, film tratto dal suo omonimo romanzo tra amori, insicurezze e voglia di divertirsi. Nelle sale dal 5 aprile.
È nelle sale dal 5 aprile il teen movie di Francesca Mazzoleni che ci precipita nelle emozioni di un gruppo di adolescenti milanese. Qui il resoconto della conferenza stampa con la regista, l'autrice del romanzo Sofia Viscardi e i giovani protagonisti.
È un teen movie davvero a misura di adolescente il film tratto dal bestseller di Sofia Viscardi, diretto con la giusta distanza da Francesca Mazzoleni e interpretato con sensibilità dalla promettente Margherita Morchio.