Filmografia

Filmografia di Matt Smith


Mapplethorpe


2018 – Drammatico
Recitazione (Robert Mapplethorpe)
0.0

Biopic dedicato a Robert Mapplethorpe, controverso fotografo che sfidò la censura e morì a causa dell'AIDS nel 1989.

Charlie Says


2018 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Charles Manson)

Focus sui delitti della Manson Family. Dopo il processo tre giovani donne colpevoli dei delitti vengono condannate a morte, ma poi la sentenza viene modificata in ergastolo. Una studentessa appena laureata viene inviata a occuparsi del caso toccando con mano l'orrore della famiglia di Charles Manson.

Patient Zero


2018 – Horror, Azione
Recitazione (Morgan)
4.0 4.0

All'indomani di un'apocalisse di zombie, un uomo che possiede l'abilità unica di comunicare con i morti viventi spera di usare il suo dono per scoprire una cura per la piaga e salvare così la moglie infettata dal morbo.

Official Secrets


2018 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Martin Bright)

Nel 2003, dopo l'invasione dell'Iraq, Katharine Gun, giovane agente dell'intelligence inglese, rivelò a Martin Bright, reporter del quotidiano inglese The London Observer, l'esistenza di un'operazione illegale di spionaggio contro il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ordita per garantire il passaggio di una risoluzione di guerra. Dopo la diffusione di informazioni riservate, Katharine fu arrestata. Nel tentativo di raccogliere le prove per liberarla, Martin svelò la trama spionistica mettendo la sua vita e quella dell'agente in grave pericolo.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2010 – 2014 – Recitazione (Il dottore) – 46 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.