Filmografia

Filmografia di Mary Elizabeth Mastrantonio


The Punisher


2017 – Azione, Drammatico
2017 – Recitazione – 4 episodi
4.9 4.9

Serie action dedicata al personaggio di Frank Castle, alias The Punisher. Dopo che la sua famiglia è stata uccisa in un'imboscata tesa dalla polizia a dei membri della criminalità organizzata, Frank decide di prendere la giustizia nelle sue mani e di "punire" tutti quelli che infrangono la legge.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Sophia Lanza) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Grimm


2011 – Horror, Fantastico, Drammatico, Crime
2012 – 2014 – Recitazione (Kelly Burkhardt) – 6 episodi
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Limitless


2015 – Drammatico, Thriller, Fantascienza
2015 – 2016 – Recitazione (Nasreen Award) – 22 episodi
3.5 3.5

Dramma sci-fi e sequel dell'omonimo film su un uomo che, grazie a una droga misteriosa la NZT-48, riesce a conquistare il 100% della funzionalità cerebrale, facendo arrivare il suo QI a un numero a quattro cifre e dandogli la possibilità di ricordare perfettamente ogni singolo avvenimento della sua vita, tutto ciò che ha letto, visto e sentito.

Hostages


2013 – Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Mary Kincaid) – 5 episodi
3.7 3.7

Chirurgo di successo, Ellen viene selezionata per operare il presidente degli Stati Uniti e da quel momento si trova coinvolta in una cospirazione che mette a repentaglio la sicurezza della sua famiglia.