
Sarah Margaret Qualley è nata a Kalispell nel 1994. Figlia di Andie MacDowell e Paul Qualley, è cresciuta in Carolina del Nord. Ha studiato danza, ma a 17 anni entra nella Royal Academy of Dramatic Art di Londra. L'esordio nel 2013 diretta da Gia Coppola in Paolo Alto. Nel 2014 eccola nella serie The Leftovers – Svaniti nel nulla. Ancora cinema in The Nice Guys, mentre prosegue la carriera anche come modella. Tra piccoli e grandi ruoli, la svolta nel 2019 quando recita in C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino. La vediamo poi in Seberg di Benedict Andrews nel 2019, e poi nella serie Fosse/Verdon, sempre del 2019. Il grande successo nel 2021, quando diventa la protagonista della serie Netflix Maid. Carriera lanciatissima, tanto che poi nel 2023 la troviamo in Povere Creature! di Yorgos Lanthimos, poi in Drive-Away Dolls di Ethan Coen e ancora diretta da Lanthimos in Kinds of Kindness. Nel 2024 è protagonista con Demi Moore di The Substance.
2024 Recitazione
2024 Recitazione
2022 Recitazione, Produzione
2020 Recitazione
L'attrice si sta preparando meticolosamente ad un ruolo e si è autoimposta di non guardare film e serie americane.
Dopo la visione catartica di Boyhood, Margaret Qualley ha fatto di tutto per poter essere diretta da Linklater e finalmente il suo sogno si è realizzato.
La star di C'era una volta a... Hollywood ha raccontato il calvario vissuto a causa del make up nel film.
Bella e... psicopatica, l'attrice di The Substance si prepara a tuffarsi in un nuovo viaggio nel genere horror con il preannunciato Victorian Psycho.
The Substance, l'atteso thriller di Coralie Fargeat, recupera temi ed elementi di altri grandi film: dal lato oscuro della celebrità allo sdoppiamento dell'individuo fino alle declinazioni del body horror.