Filmografia

Filmografia di Marc Menchaca


The Son


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Bigfoot Wallace) – 1 episodio
3.3 3.3

Adattamento del romanzo di Philipp Meyer, il dramma segue un arco temporale multi-generazionale: la prima stagione seguirà due linee temporali, una nel 1849 e l'altra sessant'anni più tardi: vedremo il giovane Eli McCullough rapito dai Comanches e lo ritroveremo in età adulta mentre cerca di portare avanti gli affari di famiglia.

Elementary


2012 – Crime
2016 – Recitazione (Detective Ryan Dunning) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2011 – 2012 – Recitazione (Lauder Wakefield) – 5 episodi
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Marty Brock) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Ozark


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Russ Langmore) – 7 episodi
3.6 3.6

Dramma che racconta la storia di Marty e Wendy Bird, due pianificatori finanziari, e del loro improvviso trasferimento dai sobborghi di Chicago in una comunità estiva a Ozark, Missouri. La serie esplora le dinamiche familiari, il capitalismo e la sopravvivenza attraverso gli occhi di un gruppo di americani fuori dal comune.