Filmografia

Filmografia di Madonna


Taking Flight


2019 – Musicale, Drammatico
Regia

Pellicola incentrata sulla vita della ballerina Michaela DePrince, rimasta orfana in Sierra Leone a causa della guerra, diventando poi una delle ballerine più famose al mondo dopo aver debuttato all'età di 17 anni con il Joburg Ballet in Sud Africa.

Will & Grace


1998 – Commedia
2003 – Recitazione (Liz) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Uncle Howard


2016 – Documentario
Recitazione (Se stessa)

Il regista statunitense Howard Brookner morì di Aids nel 1989 mentre stava lavorando alla post-produzione de "I maledetti di Broadway", con protagonisti tra gli altri Matt Dillon, Rutger Hauer, Jennifer Grey e Madonna. Ora, con questo documentario, il nipote Aaron ne racconta storia e carriera.

Strike a Pose


2016 – Documentario
Recitazione (Se stessa)
2.6 2.6

A venticinque anni di distanza da quando parteciparono al tour di Madonna "Blonde Ambition World Tour", alcuni ballerini che ispirarono molte persone per il coraggio di dichiarare la propria omosessualità, raccontano le loro vite durante e dopo il tour.

Adé: A Love Story


2015
Regia
0.0