Filmografia

Filmografia di Louis Mandylor


NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (Lucas Maragos) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Hand of God


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Quintin Brode) – 1 episodio
3.0 3.0

Serie drammatica sulle vicende del Giudice Harris Pernell, è un uomo corrotto che vive la vita senza tanti problemi morali. Improvvisamente la vita di Harris rimane sconvolta quando comincia a sentire delle 'voci', un'esperienza mistica che potrebbe essere collegata a suo figlio, che si trova in ospedale dopo aver tentato il suicidio.

Code of Honor


2016 – Azione
Recitazione (Detective James Peterson)

Il Colonnello Robert Sikes ha una missione: liberare la sua città dal crimine. Sikes userà le proprie abilità di guerriero per combattere le street gang, la mafia e i politici fino a che non avrà completato la sua opera. Il suo ex protetto, William Porter, decide di collaborare con la giustizia per far sì che il suo capo cessi la sua opera di vigilante.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Mister Kazoolie) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2


2015 – Commedia
Recitazione (Nick)
2.9 2.9

Diversi anni dopo il matrimonio, Toula e Ian conducono un'esistenza serena e hanno avuto una figlia, Paris, che è alle prese con la scelta del college. All'improvviso, la scoperta che i genitori di Toula non sono sposati darà il via ai preparativi per un nuovo matrimonio.