Filmografia

Filmografia di Licinia Lentini


L'Uomo della Carità - Don Luigi Di Liegro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Storia di Don Luigi Di Liegro, dall'impegno a fianco dei minatori in Belgio negli anni Cinquanta alla rete di solidarietà costruita nei confronti dei tossicodipendenti e degli immigrati negli anni Novanta.

Django 2: il grande ritorno


1987 – Western
Recitazione
0.0

Ritiratosi ormai da quindici anni in un convento del Sudamerica, Django ha abbandonato la vita del pistolero e si fa chiamare Padre Ignacio. Tuttavia, un giorno viene a sapere che sua figlia Marisol - della quale non sospettava nemmeno l'esistenza - è stata fatta prigioniera da un perfido aristocratico ungherese, soprannominato 'El Diablo'. Per Django è giunta l'ora di disseppellire la sua mitica mitragliatrice.

Il commissario Lo Gatto


1987 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Un delitto viene commesso nei giardini vaticani ed il Commissario Lo Gatto, responsabile del Posto della Polizia italiana della Città del Vaticano, inizia le indagini interrogando Sua Santità e viene subito trasferito nell'isola di Favignana. Nella bella località siciliana si fa vita beata: non succede mai nulla, le tre sorelle che gestiscono l'unica locanda blandiscono Lo Gatto e, al momento della stagione estiva, bionde e seminude bellezze arrivano a frotte per godere di mare e di sole. Improvvisamente una certa Wilma, una appariscente ragazza sbarcata nell'isola, scompare misteriosamente poco dopo...

Delitto in Formula Uno


1984 – Comico, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Rossana)
2.8 2.8

Il commissario Giraldi viene incaricato di indagare su un incidente doloso avvenuto all'autodromo di Monza nel quale ha perso la vita un famoso pilota. Un secondo delitto provoca la sua espulsione dalla polizia.

Vacanze di Natale


1983 – Commedia
Recitazione (Mandrilla di Porto Recanati)
2.7 2.7

Un lussuoso albergo di Cortina si popola di turisti in occasione delle vacanze di Natale. Tra gli ospiti, tutti personaggi di varia e colorata umanità, c'è Mario, figlio di un macellaio, che si innamora di Samantha, già fidanzata con Roberto mentre Billo, pianista dell'albergo ultratrentenne ma ancora immaturo, ritrova Ivana, suo indimenticabile amore e attualmente moglie di un industriale milanese. Tutte vicende che si snodano su uno sfondo di amori giovanili e non, di tradimenti e di situazioni imbarazzanti.