
Lello Arena: nato il 1 Novembre 1953 a Napoli, Italia è un attore con 17 film e 1 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Lello Arena, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 1 premi vinti e guardare le foto e i video.
1983 Premio Miglior attore non protagonista per Scusate il ritardo
2018 Recitazione
2018 Regia
2016 Recitazione
2014 Recitazione
Che eredità ha lasciato Troisi? Non è quantificabile. È un'eredità di impatto. Uno come Massimo ha impattato questo mondo causando un'onda d'urto che ha creato e crea tutt'ora ispirazione per noi che facciamo questo mestiere.
(Lello Arena su Massimo Troisi)
Il 22, 23 e 24 giugno Napoli ricorderà Massimo Troisi e il trio La Smorfia che alla fine degli anni settanta raggiunse la popolarità partecipando alle trasmissioni televisive Non stop e La sberla.
Il regista, reduce da Cannes, presenterà un evento per raccontare il seguito del libro autobiografico Gilliamesque - Un'autobiografia pre-postuma.
Intervista a Monica Lima e Enzo Iuppariello, in arte Arteteca, in sala dal 25 gennaio con la commedia, diretta da Lello Arena, Finalmente sposi, in cui sono una coppia appena sposata, già in crisi, che cerca fortuna in Germania.
Torna per due giorni al cinema l'indimenticabile esordio di Massimo Troisi. Lello Arena e Fulvio Lucisano ricordano la sua cura per i dettagli e la sua gentilezza, e noi non possiamo evitare un confronto fra Massimo e il suo personaggio Gaetano.
Il film é diretto da Nadia Baldi e interpretati anche da Tosca D'Aquino e Vincenzo Amato.