Filmografia

Filmografia di Kyle Bornheimer


Casual


2015 – Commedia
2016 – 2017 – Recitazione (Jack Briggs) – 14 episodi
3.5 3.5

Una commedia su una famiglia disfunzionale: un fratello single e una sorella divorziata di fresco, coabitano e crescono insieme una teenager mentre allo stesso tempo cercano di incoraggiarsi a vicenda per rituffarsi nuovamente in storie romantiche.

Angel From Hell


2016 – Commedia
? – Recitazione (Brad)
2.8 2.8

Una commedia che racconta di una bizzarra ma divertente amicizia tra una donna, Amy, che afferma di essere l'angelo custode di un'altra, Allison. Ovviamente Allison non crede alla storia di Amy, ma forse la sorridente signora non è poi così matta come sembra...

Will & Grace


1998 – Commedia
2006 – 2017 – Recitazione (Cameriere) – 2 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Little Evil


2017 – Horror, Commedia
Recitazione (Victor)
2.0 2.0

Gary sposa la fidanzata Samantha e diviene il patrigno del suo bambino di sei anni, nato da una precedente relazione. Ben presto, però, l'uomo si rende conto di dover crescere l'Anticristo in persona.

Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
2016 – Recitazione (Ken Wins) – 1 episodio
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.