Nata il 21 Ottobre 1980 a Los Angeles, California, USA è una attrice con 8 film e 11 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Kim Kardashian, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 2 premi vinti e guardare le foto e i video.
2014 Premio Peggiore attrice non protagonista per Tyler Perry's Temptation: Confessions of a Marriage Counselor
2009 Candidatura Peggiore attrice non protagonista per Disaster Movie
2008 Recitazione
2013 Recitazione
2015 Recitazione
Che si tratti di Paris Hilton o Kim Kardashian o chiunque altro, la stupidità è sicuramente celebrata. Essere un fottuto idiota, in questa cultura, è un valore aggiunto, che viene compensato e celebrato. Non ha senso per me. (Jon Hamm …
In passato mangiavo un sacco di junk food, ma esistono tanti fast-food che offrono anche alternative più equilibrate e salutari, quindi non esistono giustificazioni per mangiare sempre male. Nonostante questo, tutte le volte che vado a cena fuori, mangio quello …
Kim Kardashian ha rivelato cosa ha segnato la fine definitiva del suo matrimonio con Ye, spiegando di aver lasciato una relazione "tossica" per proteggere se stessa e i suoi figli. La star ha parlato apertamente del difficile equilibrio tra amore, responsabilità e salute mentale.
Amazon MGM Studios ha annunciato di aver ottenuto i diritti per occuparsi del film live-action ispirato alle bambole Bratz, progetto che vedrà coinvolta Kim Kardashian.
Hulu ha condiviso il primo trailer, il poster e alcune immagini del nuovo legal drama All's Fair, in arrivo in autunno sugli schermi.
La star di American Horror Story è rimasta molto colpita dalla co-star nello show tv.
L'imprenditrice e star della tv americana è convinta che i due fratelli accusati dell'assassinio dei propri genitori siano da scarcerare.