
Catherine Middleton, principessa del Galles, diviene un membro della Famiglia Reale Britannica dopo il matrimonio con l'erede al trono William, Principe del Galles. Lei stessa dichiara di preferire il nome completo Catherine al diminutivo Kate, con cui è conosciuta anche sulla stampa.
Nasce a Reading nel 1982 e cresce a Bucklebury, un villaggio presso Newbury, nel Berkshire. Studia storia dell'arte in Scozia all'Università di St. Andrews, dove incontra nel 2001 (forse tramite un piano ben congegnato della madre) il principe William, durante una sfilata di moda. Il fidanzamento ufficiale viene annunciato a novembre 2010 e il matrimonio avviene il 29 aprile 2011 nella storica Abbazia di Westminster. La coppia ha tre figli: George, Charlotte e Louis, rispettivamente secondo, terza e quarto in linea di successione al trono.
Fin da subito amata dai sudditi britannici forse perché ricordava la compianta madre di William, Lady D., ha un impatto incredibile sulla moda e sui costumi inglesi e americani, tanto da vedere coniato il termine "Kate Middleton effect". La rivista Time la inserisce tra le "100 persone più influenti al mondo" per due anni consecutivi, nel 2013 e nel 2014.
Kate Middleton ha una bella figura ed è la ragazza giusta per quel ragazzo. Mi piace quel tipo di donna, mi piacciono le bellezze romantiche. Ma sua sorella? Non mi piace la faccia di sua sorella, lei dovrebbe solo mostrare …
Sono sicura che sarebbero state grandi amiche, e che per Diana, Kate sarebbe stata come una figlia. Lei avrebbe sempre voluto una bambina, con la quale scambiarsi i vestiti e condividere tutto. (Sarah Ferguson su come sarebbe stato il rapporto …
Sette secoli di sventure e un titolo che nessuno vuole davvero: la principessa Kate è l'ultima a sfidare un destino nero? Lo spiega Antonio Caprarica a La volta buona.
Un aggiornamento di Kensington Palace sulle condizioni di salute di Kate Middleton ha rivelato che la principessa non tornerà presto agli impegni pubblici.
Netflix ha dato il via alla ricerca di una giovane attrice eccezionale che somigli a Kate Middleton per la sesta e ultima stagione della serie.
L'attrice Keira Knightley, in un intervento pubblicato in un nuovo libro, ha criticato il modo in cui è stata trattata Kate Middleton dopo la nascita dei figli.
Dopo la visita della Regina Elisabetta al set de Il trono di spade, ora tocca alla Duchessa di Cambridge esplorare il dietro le quinte del suo show preferito.