
Nato il 27 Luglio 1968 a Sydney, New South Wales, Australia e morto il 2 Luglio 2025 a Clearwater, Florida, USA è un attore con 15 film e 12 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Julian McMahon, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 5 premi vinti e guardare le foto e i video.
2005 Candidatura Miglior attore (Serie TV - Dramma) per Nip/Tuck
2006 Candidatura Miglior attore in una serie tv per Nip/Tuck
2005 Candidatura Miglior attore televisivo per Nip/Tuck
2007 Candidatura Miglior 'bad guy' cinematografico per I fantastici Quattro e Silver Surfer
2007 Candidatura Miglior combattimento cinematografico per I fantastici Quattro e Silver Surfer
2014 Recitazione
2013 Recitazione
2012 Recitazione
2012 Recitazione
Mi piace avere l'opportunità di interpretare personaggi che hanno un lato oscuro, ma nei quali il pubblico può identificarsi.
La moglie dell'attore australiano Julian McMahon ha annunciato la triste notizia della morte del marito, avvenuta il 2 luglio 2025 dopo una lotta contro il cancro.
L'attore Julian McMahon, interprete di Victor Von Doom nel film I fantastici quattro, ha approvato la scelta di affidare il villain a Robert Downey Jr nelle prossime avventure degli Avengers.
Julian McMahon, Jess LaCroix in FBI: Most Wanted, lascia la serie CBS dopo tre anni di onorato servizio per nuove avventure lavorative.
Il papà di tanti fumetti storici ha fatto un appunto sulla caratterizzazione di un personaggio arrivato al cinema qualche anno fa
Ancora alta tensione per l'attore pronto ad affiancare un supercast nel thriller finanziario di Robert Luketic.