Filmografia

Filmografia di Julian Clarke


Deadpool


2016 – Azione, Avventura, Fantastico
Montaggio
3.7 3.7

Pellicola dedicata al personaggio dei fumetti Marvel Deadpool e agli eventi che sono all'origine dei suoi superpoteri, dalla malattia che lo riduce in fin di vita al progetto "Arma X" che lo trasforma in un feroce combattente.

Humandroid


2015 – Fantascienza, Azione, Thriller
Montaggio
2.7 2.7

Chappie è un poliziotto robot chiamato a sorvegliare l'umanità e proteggerla dal crimine. Rubato e riprogrammato da alcuni gangster locali con scopi malavitosi, Chappie si trasforma nell'unico droide mai creato in grado di pensare autonomamente. Considerato un enorme pericolo per l'umanità da forze e organizzazioni che governano il mondo, Chappie scatenerà una caccia al robot mai vista prima che avrà un unico obiettivo: sterminare i robot droidi una volta per tutte.

Benvenuti a ieri


2014 – Fantascienza
Montaggio
3.1 3.1

Un gruppo di amici fa una scoperta folle che li porta a sviluppare una macchina che viaggia nel tempo. Mantenendo segreta la loro incredibile scoperta, il gruppo, affiatato, inizia a viaggiare indietro nel tempo, portando dei piccoli ritocchi negli avvenimenti del passato, che alla fine vanno a cambiare il corso delle loro vite future. A ogni viaggio l'avventura per loro cresce, ma aumentano anche i rischi e la posta in gioco si fa sempre più alta. Nel tentativo di piegare il mondo ai loro voleri, le loro azioni iniziano a creare effetti a livello globale che si ritorcono loro ...

Elysium


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Montaggio
3.0 3.0

Nell'anno 2159 esistono due classi di persone: quelle veramente ricche che alloggiano in una stazione spaziale chiamata Elysium, e il resto che vive in una Terra distrutta e sovrappopolata. Il segretario Rhodes, ufficiale governativo, non si ferma di fronte a niente per emanare nuove leggi anti-immigrazione e preservare la vita lussuosa e confortevole degli abitanti di Elysium, ma questo non impedisce ai poveri di tentare di raggiungere la stazione spaziale con ogni mezzo. Quando lo sfortunato Max si trova in difficoltà, accetta di imbarcarsi in una missione che, se avrà successo, non solo gli salverà la vita, ma potrebbe ...

La cosa


2011 – Fantascienza, Horror, Thriller
Montaggio
2.4 2.4

Antartide. La paleontologa Kate Lloyd raggiunge una squadra scientifica norvegese che ha scoperto un'astronave extraterrestre precipitata e rimasta sepolta nei ghiacci per molti anni. Scoprono all'interno una creatura apparentemente morta nello schianto. Durante un esperimento, la "cosa" viene accidentalmente liberata, seminando il terrore tra i membri della base. Dopo la morte di alcuni membri della squadra, Kate scopre che la creatura ha la capacità di imitare qualsiasi forma di vita assorbita attraverso la digestione. Da questo momento, insieme con l'elicotterista Sam Carter, Kate cercherà di sopravvivere alla ferocia della "cosa".