Filmografia

Filmografia di John Billingsley


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2007 – Recitazione (Jacob Nolston) – 2 episodi
3.4 3.4

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2007 – Recitazione (Jackson Scott) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Suits


2011 – Drammatico, Legal
2011 – 2014 – Recitazione (Stan Jacobson) – 2 episodi
3.8 3.8

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.

The Orville


2017 – Commedia, Drammatico, Fantascienza
? – Recitazione (Cambis)
3.5 3.5

Dramedy ambientata nello spazio che segue le avventure della U.S.S. Orville, equipaggio umano e alieno, impegnata in una missione esplorativa per conto dell'Unione Planetaria. Tra le meraviglie e i pericoli dello spazio profondo, l'equipaggio affronta i problemi quotidiani legati al lavoro e alla famiglia.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2014 – Recitazione (Doug Ouellet) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.