Nata il 13 Settembre 1951 a Seattle, Washington, USA è una attrice con 31 film e 24 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Jean Smart, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 8 premi vinti e guardare le foto e i video.
2007 Candidatura Miglior performance dell'intero cast in una serie tv (drammatica) per 24
2012 Candidatura Miglior attrice Guest in una serie drammatica per Harry's Law
2008 Premio Migliore attrice non protagonista in una serie comica per Samantha chi?
2007 Candidatura Miglior attrice Guest in una serie drammatica per 24
2006 Candidatura Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica per 24
2001 Premio Miglior attrice guest in una serie comica per Frasier
2000 Premio Miglior attrice guest in una serie comica per Frasier
2001 Candidatura Miglior attrice guest in una serie drammatica per The District
2022 Recitazione
2018 Recitazione
2012 Recitazione
2011 Recitazione
I nostri pronostici sui vincitori dei Golden Globe nelle categorie televisive: preannunciato trionfo per Adolescence e The Studio, mentre fra le serie drammatiche si prospetta un duello fra Scissione e The Pitt.
In prima fila agli Emmy Award 2025 campeggiano due serie comiche accomunate dallo sguardo dissacrante sul mondo dello spettacolo: i late night show americani in Hacks e l'industria hollywoodiana in The Studio.
Il Re del Brivido vorrebbve cancellare la cerimonia degli Academy Awards in rispetto ai danni subiti dalla città di Los Angeles per via dei devastanti incendi.
I nostri pronostici sui vincitori dei Golden Globe televisivi: la serie sul Giappone feudale si prepara a replicare il trionfo degli Emmy, ma in prima fila troviamo anche Hacks, Baby Reindeer e Disclaimer.
L'attrice ha trionfato come miglior attrice protagonista di una serie comedy, mentre Hacks ha soffiato l'Emmy a The Bear come miglior serie