Jaime King, la bella e bionda attrice e modella statunitense, è nata il 23 aprile 1976 a Omaha, in Nebraska. I suoi genitori decisero di chiamarla così in onore di Jamie Sommers, personaggio della popolare serie degli anni 70 La donna bionica. Per un certo periodo fu meglio nota come James King, un cambiamento di nome dovuto alla sua agenzia e che le portò molta fortuna nel mondo dello spettacolo, rendendola famosa come "la modella con un nome da uomo".
All'età di 14 anni frequenta una scuola per modelle e successivamente si trasferisce a New York dove si dedica allo studio ed alla sua carriera sulla passerella. Grazie al suo lavoro compare su alcune riviste famose come Vogue e Glamour, ma purtroppo inciampa nel mondo della droga: è solo dopo la morte per overdose del suo fidanzato, il fotografo Davide Sorrenti, che decide di disintossicarsi dall'eroina.
Da fotomodella disintossicata a giovane attrice in cerca di fortuna il passo è breve: debutta nel 2001 con il film indipendente Maial Campers - Porcelloni al campeggio, dopodiché ottiene una parte in Blow ed interpreta l'infermiera Betty in Pearl Harbor. Il vero successo sul grande schermo arriva nel 2005 grazie alla sua doppia interpretazione di Goldie e della sua gemella Wendy nel film Sin City(tanto che la ritroveremo anche nel sequel Sin City 2). Nel 2008 invece prende parte all'adattamento cinematografico del fumetto The Spirit, nella parte di Lorelei Rox.
Jaime King accetta di prendere parte anche a ruoli minori, ad esempio in qualche puntata di The O.C. e nei telefilm Kitchen Confidential e Gary Unmarried. Appare anche nei videoclip Chariot di Gavin DeGraw e Take a Picture dei Filter.
Per quanto rigarda la sua vita sentimentale, dopo una relazione con l'attore Bradley Cooper (che la lascia nel 2006 per sposare l'attrice Jennifer Esposito), si sposa nel 2007 con il regista Kyle Newman, che la sosterrà, non poco, nella sua carriera.
2019 Recitazione
2018 Recitazione
2014 Recitazione
2009 Recitazione
Un nuovo arrivo a Bluebell con l'ingresso dell'attore nel ruolo di Peter.
Un volto noto e un nuovo arrivo nel ricco cast che vede già confermato il ritorno delle star Mickey Rourke, Jessica Alba e Rosario Dawson.
Le tre giovani attrici sono entrate a far parte del cast del film di Darren Lynn Bousman. Accanto a loro, in questo remake di un b-movie targato Troma, ci saranno anche Shawn Ashmore e la bella Deborah Ann Woll.
I due celebri attori interpreteranno il thriller post-apocalittico Tribes of October. Nel cast anche Ray Stevenson, Jaime King e Stephen Moyer.
L'attrice americana è entrata a far parte del cast del remake di uno slasher degli anni '80, 'Il giorno di San Valentino'