Antonio Banderas e Jamie King nell'action thriller Banshee

Antonio Banderas e Jamie King saranno protagonisti dell'action thriller Banshee, che vede nel cast anche Tommy Flanagan.

Antonio Banderas, Jaime King e Tommy Flanagan reciteranno nell'action thriller Banshee, diretto dal regista Jon Keeyes. Al centro della storia, come anticipa Variety, troviamo una killer mercenaria il cui nome in codice è Banshee (Jaime King), che viene braccata da Anthony Greene (Tommy Flanagan), potente mercenario che le ha ucciso il padre, e cerca ora di incassare la taglia su Caleb (Antonio Banderas), un tempo mentore della donna. Caleb, sparito da cinque anni, innesca una corsa contro il tempo poiché Banshee deve trovarlo e proteggerlo prima che Greene e il suo esercito di sicari possano scovarlo e ucciderlo.

Hart of Dixie: Jaime King in una foto promozionale della serie
Hart of Dixie: Jaime King in una foto promozionale della serie

"Banshee è una complicata storia di vendetta e famiglia, e avere a disposizione questo incredibile cast di talenti per dar vita a questi personaggi, per me è un sogno che si avvera" ha dichiarato il regista Jon Keeyes.

Banshee è prodotto da Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman di Yale Productions, insieme a Keeyes di Highland Myst, da una sceneggiatura di Matthew Rogers, che ha scritto il film precedente del trio, The Survivalist. Anche Shaun Sanghani figura come produttore del film.

Indiana Jones 5, al via le riprese in Italia: in Sicilia arrivano Harrison Ford e Antonio Banderas

Jamie King è la star della serie Netflix Black Summer.

Antonio Banderas di recente ha conquistato una nomination all'Oscar per il film di Pedro Almodovar Dolor y Gloria ed è apparso in Come ti ammazzo il bodyguard 2. Al momento il divo spagnolo è impegnato nelle riprese di Indiana Jones 5.