Filmografia

Filmografia di Jacques-Henri Bronckart


L'amore secondo Isabelle


2017 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
3.5 3.5

Una donna parigina si divide fra molti uomini alla ricerca principalmente di se stessa.

Quello che so di lei


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.6 2.6

Una levatrice riceve una notizia inaspettata da una vecchia amante del padre. Molto diverse l'una dall'altra, le donne si incontreranno e le loro vite cambieranno proprio grazie al loro inaspettato avvicinamento.

Il fascino indiscreto dell'amore


2014 – Romantico
Produzione (Co-Produttore)
2.6 2.6

Amelie è nata per caso in Giappone ma non conosce quella terra perché l'ha lasciata a soli cinque anni. Con la curiosità di conoscere il paese dei sogni, torna in Giappone e si mette a lavorare come insegnante di francese. E' in questo modo che incontra il suo primo e unico allievo Rinri, un ragazzo giapponese molto intrigante. Tra i due coetanei nasce così una storia d'amore in cui le sorprese, le insidie della diversità e i momenti felici si susseguono in un turbinio di emozioni. Sarà per Amelie l'occasione giusta per conoscere meglio se stessa e ...

La religiosa


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Francia, 1760. Suzanne è una bella ragazza nata in seno a una famiglia borghese. La giovane ha un talento naturale per la musica e per la socialità, ma i genitori decidono di mandarla in convento per farla diventare una suora. Dapprima Suzanne cerca di resistere alle regole del convento, ma quando scopre di essere figlia illeggittima capisce che non le resta altra soluzione che prendere i voti, pagando così le conseguenze del peccato della madre.

Kid


2012 – Drammatico, Ragazzi
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Kid è un ragazzo che vive insieme a sua madre e al fratello maggiore Billy, in una fattoria vicino una piccola città. La madre e i due ragazzi, che sono stati abbandonati pochi anni prima dal padre, hanno dovuto cavarsela da soli e ora le loro finanze non sono buone. La sfortuna vuole che la madre viene assassinata, così i due ragazzi sono costretti a trasferirsi dagli zii. A Kid manca la madre più che mai, e vuole essere di nuovo con lei.