Filmografia

Filmografia di J.R. Ramirez


Manifest


2018 – Drammatico, Giallo
? – Recitazione (Jared Vasquez)
5.0 5.0

Dramma dai toni mistery, segue le vicende di un gruppo di persone a bordo di un aereo che scompare dal radar senza essere più rintracciato. Dopo anni l'aereo e i suoi occupanti ritornano a farsi vivi, ma per loro il tempo sembra essersi fermato, mentre per i loro cari la vita è andata avanti...

Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2014 – 2017 – Recitazione (Julio) – 26 episodi
2.9 2.9

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Sun Dogs


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Staff Sgt. Kendrick)
2.0 2.0

Ned Chipley è un uomo con un deficit mentale dovuto a un problema alla nascita che non riesce a realizzare il suo sogno: salvare vite. Dopo essere stato respinto per la quarta volta dal corpo dei Marines, l'uomo stringe amicizia con Tally Peterson, un giovane in fuga. Insieme i due si uniscono a un gruppo e vengono scambiati per terroristi, ma le disavventure li condurranno a un'incredibile scoperta

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2014 – 2015 – Recitazione (Ted Grant) – 4 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Rosewood


2015 – Medical, Drammatico
2016 – Recitazione (Frank Escajeda) – 1 episodio
3.4 3.4

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".