
Ilary Blasi, classe 1981, nasce a Roma. Ha due sorelle Silvia e Melory. A soli tre anni appare in diverse pubblicità. A vent'anni, dopo gli studi, la consacrazione: diventa Letterina nello show Mediaset Passaparola. Nel 2005, Ilary sposa Francesco Totti, all'epoca capitano della Roma, in uno dei matrimoni mediaticamente più influenti della storia (con tanto di diretta Sky con finalità benefiche). Insieme avranno tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. La coppia si separerà burrascosamente nel 2022.
In tv, intanto, eccola dal 2007 al 2018 al timone de Le Iene. Successivamente, conduce tre edizioni del Grande Fratello VIP (2016-2018). Nel 2021, assume la conduzione de L'Isola dei Famosi. Oltre ad un libro da lei pubblicato, Stupida, è su Netflix con due opere: un docu-reality, Unica, e poi una docu-serie, Ilary, dove viene rivelata la sua nuova relazione con l'imprenditore tedesco Bastian Müller.
Fabrizio Corona ha svelato alcuni retroscena sulla sua ospitata al Grande Fratello Vip ed è tornato sulla separazione tra Francesco Titti e Ilary Blasi: ecco cosa ha detto.
Reduce da non poche delusioni televisive, la conduttrice torna in prima serata su Canale5 con un Grande Fratello mascherato. Che puzza tremendamente di flop annunciato...
Novità in arrivo nella prossima stagione di Canale 5. Dall'arrivo di Amadeus alla conduzione di un game show alla sostituzione di Myrta Merlino e non solo: ecco tutte le ipotesi.
Il divorzio tra Ilary Blasi e Totti si complica: per la prima volta infatti, in aula ha testimoniato Cristiano Iovino. Il personal trainer ha confermato la relazione con la conduttrice.
Incursione di Ilary Blasi durante la finale del Grande Fratello: la conduttrice infatti, da lunedì prossimo sarà al timone di The Couple, il nuovo reality di Canale 5. E Signorini commenta il montepremi da capogiro.