Ilary Blasi, classe 1981, nasce a Roma. Ha due sorelle Silvia e Melory. A soli tre anni appare in diverse pubblicità. A vent'anni, dopo gli studi, la consacrazione: diventa Letterina nello show Mediaset Passaparola. Nel 2005, Ilary sposa Francesco Totti, all'epoca capitano della Roma, in uno dei matrimoni mediaticamente più influenti della storia (con tanto di diretta Sky con finalità benefiche). Insieme avranno tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. La coppia si separerà burrascosamente nel 2022.
In tv, intanto, eccola dal 2007 al 2018 al timone de Le Iene. Successivamente, conduce tre edizioni del Grande Fratello VIP (2016-2018). Nel 2021, assume la conduzione de L'Isola dei Famosi. Oltre ad un libro da lei pubblicato, Stupida, è su Netflix con due opere: un docu-reality, Unica, e poi una docu-serie, Ilary, dove viene rivelata la sua nuova relazione con l'imprenditore tedesco Bastian Müller.
Cosa sappiamo sulla prossima edizione del Grande Fratello su Canale 5, che potrebbe tornare con una vecchia conoscenza alla conduzione e una nuova opinionista: Ilary Blasi e Selvaggia Lucarelli
Mediaset sarebbe pronta a rilanciare il Grande Fratello Vip dopo il caso Signorini: Ilary Blasi in pole per la conduzione, trattativa alle battute finali e annuncio atteso nei prossimi giorni.
Con l'estate la stagione tv va in archivio, tanto da meritarsi un recap sui più clamorosi flop di questa prima metà dell'anno.
La conduttrice ha ricordato il caso che l'ha vista protagonista nel 2016: dalle foto in casa a Formentera alla ritrovata intesa con Signorini in TV.
In attesa del debutto su Canale 5, il trio svela cosa accade dietro le quinte: con nuove scenografie spettacolari, performance live e la voglia di portare la musica italiana nelle case di milioni di telespettatori.