Ilary Blasi, classe 1981, nasce a Roma. Ha due sorelle Silvia e Melory. A soli tre anni appare in diverse pubblicità. A vent'anni, dopo gli studi, la consacrazione: diventa Letterina nello show Mediaset Passaparola. Nel 2005, Ilary sposa Francesco Totti, all'epoca capitano della Roma, in uno dei matrimoni mediaticamente più influenti della storia (con tanto di diretta Sky con finalità benefiche). Insieme avranno tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. La coppia si separerà burrascosamente nel 2022.
In tv, intanto, eccola dal 2007 al 2018 al timone de Le Iene. Successivamente, conduce tre edizioni del Grande Fratello VIP (2016-2018). Nel 2021, assume la conduzione de L'Isola dei Famosi. Oltre ad un libro da lei pubblicato, Stupida, è su Netflix con due opere: un docu-reality, Unica, e poi una docu-serie, Ilary, dove viene rivelata la sua nuova relazione con l'imprenditore tedesco Bastian Müller.
"Questa non è una rinascita, non sono cambiata: sono sempre stata così": la conduttrice ci parla delle sue passioni e di una nuova fase della sua vita, raccontata nella serie Ilary. Su Netflix dal 9 gennaio.
La showgirl si racconta, anche attraverso l'aiuto di amici e parenti, svelando tratti di sé e della sua storia inediti
Dopo il successo straordinario di Unica, la showgirl ha deciso di raccontare la sua vita in prima persona e ancora con l'aiuto di amici e parenti
Il settimanale Diva e Donna pubblica una foto che sarebbe la prova di una nuova gravidanza di Ilary Blasi: se la notizia venisse confermata, sarebbe il primo figlio con Bastian Muller.
Il settimanale "Gente" sgancia la bomba: Francesco Totti avrebbe una love story con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. I due sono stati "beccati" in un albergo a Roma. La reazione ironica di Ilary Blasi non si è fatta attendere.