Filmografia

Filmografia di Howard E. Smith


Nothing Left to Fear


2014 – Horror
Montaggio
3.2 3.2

Wendy, il marito Dan e i loro figli si trasferiscono a Stull, cittadina del Kansas rurale dove Dan è il nuovo pastore. Nella pacifica e accogliente comunità, però, si cela l'orrore. La figlia maggiore inizia a essere tormentata da orribili visioni, la sorellina resta vittima di un orribile rituale e uno dei Sette Cancelli dell'Inferno chiede nuovo sangue innocente per i dannati.

Knights of Badassdom


2013 – Horror, Avventura, Fantastico
Montaggio
2.8 2.8

Un nutrito gruppo di giocatori LARP (Live Action Role-Players) in costume, vestiti come cavalieri, elfi e altri personaggi, abbandona i cellulari e si inoltra nei boschi per partecipare al Central New Jersey Knights of Badassdom Adventure Society giocando a Dungeons and Dragons. Ma quando un finto mago lancia un incantesimo usando un antico libro comprato su eBay, la fantasia diventa realtà e un vero demone assetato di sangue si manifesta ai giocatori.

Formosa Betrayed


2009 – Thriller
Montaggio
0.0

Nei primi anni '80, un agente dell'FBI viene incaricato di indagare sull'omicidio di uno stimato professore. L'indagine lo porterà a seguire una fitta trama di segreti internazionali che qualcuno avrebbe tentato di insabbiare uccidendo il professore. Si ritroverà al centro di un pericoloso intrigo internazionale tra dipartimento di stato USA, la mafia cinese e il governo nazionalista cinese. ispirato ad una storia vera.

Asylum


2008 – Fantascienza, Horror, Thriller
Montaggio
1.7 1.7

Alla Winthrop University il dormitorio che ospita gli studenti è stato recentemente ricavato da un'ala di un manicomio degli anni Trenta, dove si dice che il dottor Magnus Burkhardt torturasse i pazienti per "curarli". Madison, una giovane matricola, e i suoi nuovi amici di studio non resistono alla curiosità di esplorare i vecchi locali, non ancora restaurati, del manicomio. Ma agghiaccianti avvenimenti iniziano ad accadere.

The Merry Gentleman


2008 – Drammatico
Montaggio
0.0

In fuga da un matrimonio violento, Kate Frazier spera di trovare l'anonimato e la serenità con una nuova casa e un nuovo lavoro a Chicago. Nonostante le avance di qualche collega di lavoro, Kate mantiene le distanze dagli uomini evitando di rispondere a imbarazzanti domande sul suo passato e sul motivo che l'ha spinta a cambiare città. Quando Kate incontra Frank Logan, i due scoprondo di avere molto in comune, a partire dalla tendenza a condividere lunghi silenzi, e credono di ritrovare la redenzione grazie alla loro vicinanza reciproca. Purtroppo, però, nessuno può sfuggire definitvamente al proprio passato ...