Filmografia

Filmografia di Helen Slayton-Hughes


Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2010 – Recitazione (Signora Potter) – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2014 – 2015 – Recitazione (Mrs. Raws) – 2 episodi
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Helen (Ethel Musterberg)) – 1 episodio
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

The Night Shift


2014 – Medical, Drammatico, Commedia
2014 – Recitazione (Wendy Franklin) – 1 episodio
3.3 3.3

Medical drama che segue le vicende "notturne" del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Memorial.

Arrested Development


2003 – Commedia
2006 – Recitazione (Signora Van Skoyk) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.