Filmografia

Filmografia di H. Scott Salinas


Gloria Allred: Dalla parte delle vittime


2018 – Documentario
Musiche

Documentario su Gloria Allred, appassionata avvocatessa femminista che ha affrontato i più grandi nomi della politica e del mondo degli affari, aiutando i clienti a passare da vittime a sopravvissuti a impavidi combattenti.

The Assets


2014 – Thriller, Drammatico
? – Musiche
3.1 3.1

Mini-serie in otto parti basata sugli eventi della vita dell'Agente della CIA Sandy Grimes. La trama è ambientata nel 1985, ultimo periodo della Guerra Fredda, quando Sandy e la sua partner, Jeanne Vertefeuille sono a caccia di una talpa che si rivelerà essere il più noto traditore nella storia degli Stati Uniti, Aldrich Ames. Sandy vive una doppia vita di moglie e madre devota mentre tenta l'impossibile per catturare il traditore e salvare la vita di ufficiali sovietici che lavorano per fornire informazioni top secret alla Central Intelligence Agency.

Birth of the Dragon


2017 – Drammatico
Musiche
3.4 3.4

Il giovane esperto di arti marziali Bruce Lee sfida il leggendario maestro di kung fu master Wong Jack Man in un combattimento senza limiti nel Nord California.

The Ballad of Lefty Brown


2017 – Western
Musiche

Lefty Brown assiste all'uccisione del suo partner, recentemente eletto senatore, Edward Johnson. Il tragico evento lo porterà a cercare vendetta inseguendo i criminali colpevoli della morte dell'amico attraverso le desolate distese del Montana. Lefty sarà inoltre aiutato da un giovane pistolero, Jeremiah, e dal suo vecchio amico Marshall). Brown, dopo una sparatoria in cui rimane ferito Jeremiah, ritorna a casa con i nomi dei colpevoli ma si ritrova accusato della morte degli amici. Il governatore si rifiuta di aiutarlo, quindi Lefty deve sfuggire alla legge e riuscire a dimostrare la colpevolezza di un gruppo di uomini potenti.

City of Ghosts


2017 – Documentario, Guerra
Musiche

Documentario che segue gli sforzi di "Raqqa Is Being Slaughtered Silently", gruppo di attivisti anonimi che si è riunito dopo che la loro patria è stata occupata dall'ISIS nel 2014.