Filmografia

Filmografia di Gregory Smith


Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Will Griffin) – 1 episodio
3.3 3.3

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

Shadowhunters


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2017 – Regia – 1 episodio
3.5 3.5

Trasposizione sul piccolo schermo della saga letteraria fantasy firmata da Cassandra Clare; la serie segue la avventure di Clary Fray una ragazza che scopre di avere dei poteri speciali e di essere una Shadowhunter, una guerriera prescelta per combattere le forze del male e proteggere gli esseri umani.

Saving Hope


2012 – Fantastico, Medical, Drammatico
2014 – Regia – 1 episodio
2.7 2.7

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – 2017 – Regia – 4 episodi
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2017 – Regia – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.