Filmografia

Filmografia di Grégoire Colin


Full Contact


2015 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ivan)
1.0 1.0

Ivan è un militare che ha accidentalmente bombardato una scuola con un drone comandato da una lontana base aerea. Nonostante in missione sia sempre al sicuro e completamente separato dalle sue vittime, l'uomo dopo l'incidente entra in crisi e viene sopraffatto dai sensi di colpa.

Opium


2013 – Musicale
Recitazione (Jean Cocteau)
0.0

Cronaca della relazione tormentata tra Jean Cocteau e Raymond Radiguet all'inizio degli anni Venti del Novecento. La morte di Radiguet, avvenuta nel 1923 per colpa del tifo, spingerà Cocteau a sprofondare nella dipendenza da oppio.

Bastards


2013 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Marco Silvestri, capitano su una nave container, viene urgentemente richiamato a Parigi da sua sorella Sandra. La donna è disperata: suo marito si è suicidato, gli affari di famiglia sono andati in malora, sua figlia è sparita. Sandra accusa il potente uomo d'affari Edouard Laporte di essere il responsabile di tutto; Marco si mette sulle tracce di Laporte, ma scoprirà presto un'altra verità su sua sorella.

Augustine


2012 – Drammatico
Recitazione (Verdan)
3.0 3.0

Nella Parigi della Belle Epoque la cameriera diciannovenne Augustine contrae una misteriosa malattia che la lascia parzialmente paralizzata e viene inviata in un ospedale psichiatrico femminile specializzato nella cura dell'isteria. Qui Augustine cattura l'attenzione del neurologo Dr. Charcot dopo aver avuto un altro attacco che sembra averle fornito piacere fisico. Intrigato dalla paziente, Charcot la usa come cavia ipnotizzandola di fronte ai colleghi e il legame tra i due si fa più stretto.

Spanien


2011 – Drammatico
Recitazione (Sava)
3.0 3.0

Uno straniero, casualmente finito in Austria, cerca in tutti i modi di rimettersi in viaggio per la Spagna. Una restauratrice vuole assolutamente liberarsi dell'invadente ex-marito; lui cerca le parole giuste per riaverla indietro, ma nel frattempo spia le vite delle coppie miste locali/stranieri, come parte del suo lavoro di agente di polizia. Un giocatore cronico cerca aiuto da un istituto finanziario dalle finalità dubbie. Tutti costoro sono in cerca della felicità...