Filmografia

Filmografia di Grant Thompson


Cancún


2015 – Azione
Sceneggiatura
0.0

Un giovane si reca in vacanza a Cancùn con una ragazza e alcuni amici. Durante il loro soggiorno messicano, la ragazza e gli amici del protagonista vengono sequestrati da una gang di narcotrafficanti, e lui dovrà darsi da fare per salvarli.

McFarland, USA


2014 – Drammatico
Sceneggiatura
3.5 3.5

McFarland è una cittadina della California a predominanza latina nei paraggi di Bakersfield. Negli anni '80 il coach della scuola superiore locale riuscì a mettere insieme un team di atletics in grado di superare i gap sociali vincendo il campionato.

Chuck


2007 – Azione, Commedia
2007 – Recitazione (Alan Waterman) – 1 episodio
3.8 3.8

Chuck Bartowski è il classico nerd, impiegato, genio del computer, che il giorno del suo compleanno riceve una e-mail da un vecchio compagno di college e da quel momento la sua vita cambia: il contenuto dell'e-mail contiene informazioni segrete del NSA e della CIA che si vanno ad imprimere nella mente di Chuck, che diventa quindi una sorta di computer pieno di informazioni vitali per la sicurezza nazionale. Chuck comincia una doppia vita, impiegato al negozio di computer e spia per il governo sempre protetto dai suoi due nuovi angeli: Sarah Walker (Yvonne Strzechowski), agente della CIA, e John ...

Six Feet Under


2001 – Drammatico
2002 – Recitazione (Sam) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica che segue le vicende di una famiglia americana fuori dal comune, che opera privatamente nel settore delle onoranze funebri a Los Angeles. Alla morte del capo-famiglia, la moglie Ruth, i figli Nate e David e la figlia Claire si ritrovano alle prese con la routine e le particolarità dell'impresa familiare.

The O.C.


2003 – Romantico, Drammatico, Teen
2005 – Recitazione (Damon) – 1 episodio
3.1 3.1

Anche conosciuta come Orange County, the O.C. è un paradiso sul mare, abitato da una comunità benestante, in cui ogni cosa appare essere perfetta. Ma sotto la superficie, c'è un mondo di segreti e intrighi. La serie racconta la storia della famiglia Cohen e di Ryan Atwood, un adolescente che arriva dalla parte più povera della contea e viene integrato nella famiglia.