Facebook

Ti odio, anzi no, ti amo! 2021

3.0/5
3.9/5
Locandina di Ti odio, anzi no, ti amo!

Ti odio, anzi no, ti amo! è un film di genere Commedia, Romantico del 2021 diretto da Peter Hutchings con Lucy Hale e Austin Stowell. Durata: 102 min. Paese di produzione: USA.

Trama di Ti odio, anzi no, ti amo!

Lucy Hutton, una giovane donna ambiziosa, è in feroce competizione contro Joshua Templeton, entrambi in corsa per ottenere una grande promozione presso la casa editrice Bexley & Gamin. Intrappolati in un ufficio condiviso, Lucy dà il via a una spietata competizione contro Josh, una rivalità che diventerà sempre più complicata anche a causa dell'attrazione che lei prova per lui dopo che un'innocente corsa in ascensore si trasforma in qualcosa di totalmente inadatto all'ambiente lavorativo. Ma è amore o solo un'altra battaglia nella loro guerra all'ottenimento del posto di lavoro tanto ambito?

Lucy Hutton e Joshua Templeton sono in aperta guerra sul proprio posto di lavoro, poiché stanno coltivando legittime ambizioni per ottenere una promozione nella casa editrice Bexley & Gamin.

Costretti a condividere un ufficio, entrambi non si faranno alcuno scrupolo nello sferrare colpi ferali all’avversario. Sarà soprattutto Lucy, dietro l’apparenza da brava ragazza, a dare avvio a una lotta senza quartiere, il cui unico freno sarà quello di un’attrazione che, in maniera inconsapevole, inizierà a nascere proprio nei confronti del rivale Joshua… Ma l’amore sarà solo un altro stratagemma o un sentimento reale?

Recensione di Ti odio, anzi no, ti amo!

Giusto in tempo per la festa di San Valentino, approda sulla piattaforma streaming di Prime Video l'adattamento cinematografico del romanzo best-seller di Sally Thorne, Ti odio, anzi no, ti amo! (titolo originale The Hating Game). Il film, una commedia romantica diretta da Peter Hutchings e con protagonisti Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Austin Stowell (Il ponte delle spie), segue le vicissitudini di due colleghi rivali di una casa editrice, entrambi in corsa per il …

Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)

Perché ci piace

  • Buona chimica tra i due attori protagonisti
  • Sceneggiatura divertente e accattivante

Cosa non va

  • Passaggio troppo repentino dall'odio all'amore

Cast di Ti odio, anzi no, ti amo!

Lucy Hale Lucy Hale Lucy Hutton
Austin Stowell Austin Stowell Joshua Templeman
Damon Daunno Damon Daunno Danny
Sakina Jaffrey Sakina Jaffrey Helen
Corbin Bernsen Corbin Bernsen Bexley
Yasha Jackson Yasha Jackson Julie
Sean Cullen Sean Cullen Anthony
Nance Williamson Nance Williamson Elaine
Shona Tucker Shona Tucker Jeanette
Brock Yurich Brock Yurich Mack

Vai al cast completo

Accoglienza

Attualmente Ti odio, anzi no, ti amo! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Ti odio, anzi no, ti amo! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 70% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10

Video

Vai a tutti i video

News e articoli di Ti odio, anzi no, ti amo!

Mostra tutti